AVVISO N.5 Inizio attività didattiche – Accoglienza Scuola Secondaria di PRIMO GRADO

Con il presente si comunica che LUNEDI 16 SETTEMBRE 2024 inizieranno le attività didattiche della Scuola Secondaria di Primo Grado secondo le seguenti modalità:

LUNEDI 16 SETTEMBRE ACCOGLIENZA ALUNNI

ORE 8:00 – INGRESSO CLASSI PRIME PLESSO “MAZZETTI”

Gli alunni saranno accolti dalla Dirigente Scolastica e dai docenti della prima ora alle ore 08:00 nel cortile interno del plesso “R.Mazzetti” di via Rocco Cocchia con ingresso solo per questa giornata tramite il cancello del cortile.

È consentito l’accompagnamento ad un solo genitore per alunno all’interno del cortile.

Docenti ed alunni troveranno in ogni aula un plico con le proposte di attività da svolgere.

Le classi prime usciranno alle ore 14:00, termine del sesto modulo orario, tramite il varco di via Rocco Cocchia n.69 più vicino ai giardini “M.Ventre”

ORE 09:00 – INGRESSO CLASSI PRIME PLESSI “MONTERISI” e “DON MILANI”

Gli alunni saranno accolti dalla Dirigente Scolastica e dai docenti della prima ora alle ore 09:00 nel cortile interno del plesso “Monterisi” di via Loria con ingresso solo per questa giornata tramite il cancello di accesso alle palestre.

Al termine della cerimonia di accoglienza delle classi prime i docenti accompagneranno le classi nelle aule di pertinenza.

Le classi prime del plesso “Monterisi” usciranno alle ore 14:00, termine del sesto modulo orario, tramite il varco principale di via Loria.

Le classi prime del plesso “Don Milani” usciranno alle ore 14:00, termine del sesto modulo orario, tramite il varco principale di via B.Corenzio n.46

Gli alunni delle classi seconda e terza entreranno autonomamente alle ore 10:00 secondo i seguenti varchi di competenza:

PLESSO DON MILANI: Classi 2ADM – 2BDM – 3ADM – 3BDM

PLESSO MONTERISI:

INGRESSO VIA CORENZIO: Classi 3G – 3D

INGRESSO VIA LORIA: Classi 2A-2B-2C-2D-2H-2I

Classi 3A-3B-3C-3E-3H-3I-3L-3M

PLESSO MAZZETTI: Classi 2E – 2F – 3F –  2G

Le classi seconda e terza usciranno alle ore 14:00 tramite i medesimi varchi.

Si specifica che suddetti varchi saranno utilizzati per l’intero anno scolastico sia per entrata che per uscita.

STRUMENTO MUSICALE

Le attività di STRUMENTO MUSICALE avranno inizio a partire da MERCOLEDI 18 SETTEMBRE in continuità alle attività didattiche anti meridiane, all’uopo sarà emanato apposito avviso.

da MARTEDI 17 SETTEMBRE

Tutte le classi della scuola secondaria di primo grado svolgeranno le attività didattiche a partire dalle ore 08:00 fino alle ore 14:00 dal LUNEDI al VENERDI.

Qualunque variazione alle presenti disposizioni sarà comunicata tempestivamente su albo pretorio e sito web istituzionale

Allocazione classi Plesso MONTERISI AGGIORNATO

Allocazione classi Plesso MAZZETTI