Si comunica che a partire da LUNEDI 25 GENNAIO 2021, in considerazione dell’emergenza covid e per riabituare gli alunni ad un comportamento corretto e responsabile, le modalità di ingresso e di uscita prevederanno scaglionamenti sia per la suddivisione delle classi nell’utilizzo di ben 5 varchi differenti, tutti dotati di termoscanner senza contatto, e sia grazie allo sfalsamento degli orari delle classi così come riportati nel seguente schema:
ENTRATA ore 8,10 – USCITA 13,10
CLASSI: 2B – 1C (VARCO T)
1D – 2E – 1E – 3E (VARCO W)
3B – 2F (VARCO X)
2C – 1H – 2H – 3H (VARCO Y)
3I – 2G – 1G (VARCO Z)
ENTRATA ore 8,20 – USCITA 13,20
CLASSI: 1B (VARCO T)
3C – 1I – 2I – 3A (VARCO W)
1F – 3F (VARCO X)
3G – 1A – 2A (VARCO Y)
2L – 3D – 2D (VARCO Z)
a seguire le lezioni di strumento musicale
I docenti presteranno servizio secondo il proprio orario regolarmente a partire dalle ore 8,10.
Si ricorda che gli alunni dovranno procedere in fila indiana, distanziati di almeno un metro, non sostare lungo il percorso e dovranno indossare la mascherina sempre, anche quando sono seduti al banco, salvo gli esoneri previsti per patologie o disabilità incompatibili con l’uso della mascherina. E’possibile abbassarla solo in posizione statica per bere e per il consumo della merenda durante la ricreazione secondo i turni stabiliti.
Si raccomanda a tutti la puntualità, eventuali ritardatari entreranno esclusivamente dall’ingresso principale di Via Loria per ritirare il permesso di entrata in ritardo.
Qualunque variazione alle presenti disposizioni sarà comunicata tempestivamente.
Auguro a tutti una serena ripartenza.
LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Prof.ssa Concetta Carrozzo