Si comunica che LUNEDI 13 SETTEMBRE 2021 dalle 16:00 alle 18:00 è convocato il Collegio dei Docenti in video conferenza (ai sensi art 73 L 24/4/2020 n. 27) con il seguente ordine del giorno:
- Approvazione verbale precedente seduta
- Progetti formativi curriculari per la didattica – report coordinatori di Dipartimento
- Definizione organigramma: Responsabili di Dipartimento, Coordinatori dei Consigli di Classe, Funzioni Strumentali, Animatore Digitale, Team Digitale, Responsabili dei Laboratori, Referente INVALSI, Nucleo Interno di Valujtazione, Referente BES, Referente Ed.Civica, Referente Legalità e Bullismo, Referente Intercultura, Referente Alunni Adottati, Referenti progetti curriculari
- Nomina GLI (Gruppo di Lavoro per l’Inclusione)
- Nomina Commissioni del Collegio docenti;
- Accoglienza classi prime
- Adozione Orario Scolastico
- Notifica del Codice di Comportamento
- Aggiornamento Regolamento Misure Anti Covid-19
- Proposte di modifica al Regolamento di Istituto
- Sostituzione docenti assenti: disponibilità per supplenze
- Proposte per Piano di Formazione Docenti
- Recupero delle difficoltà
- Attività alternative per gli alunni che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica
- D.P.R.249/98 (Statuto degli studenti) nomina componente docente Organo di Garanzia
- nomina tutor docente in anno di prova
- Modalità e criteri per lo svolgimento dei rapporti con le famiglie;
- proposte articolazione orario delle attività classi e gruppi infanzia;
- Approvazione prove di ingresso, intermedie e finali comuni
- Esiti prove Invalsi – report referente
- Comunicazioni della D.S.
I docenti sono pregati di collegarsi in video conferenza utilizzando l’applicativo ZOOM 10 minuti prima dell’inizio previsto per le ore 16:00 indicando Nome e Cognome nell’apposito spazio di Join Meeting in modo tale che l’ammissione al meeting dalla waiting room verrà registrata come presenza. Per le votazioni delle delibere si utilizzerà la funzione di feedback presente nel pulsante “Partecipants”
Per prendere la parola ed evitare accavallamenti di interventi i docenti dovranno utilizzare la funzione “Raise hand”.
Join Zoom Meeting:
LINK: https://us02web.zoom.us/j/2848412100?pwd=Y3NOekEraWlCZkF6eElid1JWVUFQQT09
ID riunione: 284 841 2100
Passcode: 539199
MARTEDI 14 SETTEMBRE 2021
Preparazione di aule e laboratori per l’accoglienza degli alunni e le attività didattiche.
- dalle ore 09:00 alle ore 11:00 presso il plesso Mazzetti i docenti dell’Infanzia e della Primaria
- dalle ore 09:00 alle 10:30 Presso la sede centrale “Monterisi” i docenti di Italiano, Matematica e Lingue comunitarie
- dalle ore 11:00 alle 12:30 presso la sede centrale “Monterisi” i docenti di Tecnologia, Arte, Musica, Sc.Motorie, IRC, Sostegno, St.Musicale