AVVISO N.10 incontro genitori degli alunni delle classi prime con docenti di strumento musicale

Si comunica che VENERDI 17 SETTEMBRE presso i locali della scuola secondaria di primo “Monterisi” si terrà l’incontro con i genitori degli alunni delle classi prime di strumento musicale.

L’incontro ha l’obiettivo di raccogliere dalle famiglie desiderata utili per la formulazione dell’orario didattico e di comunicare alle stesse utili informazioni preliminari per lo svolgimento delle attività.

L’incontro non ha lo scopo di concordare l’orario didattico con le famiglie; i docenti dopo aver raccolto i desiderata dei genitori stileranno l’orario didattico e lo invieranno tramite mail al prof.Galibardi.

Nei giorni successivi l’orario sarà comunicato per il tramite del docente alle famiglie.

Per garantire le norme anti COVID-19 l’ingresso è consentito ad un solo genitore per alunno senza bambini attraverso il varco W di via Corenzio previo verifica del Green Pass.

I genitori sono convocati secondo i seguenti orari distinti per le classi di strumento musicale:

dalle ore 14:00 alle ore 15:00

Genitori degli alunni delle classi di:

• FAGOTTO prof.Giuseppe Scala
  • OBOE prof.ssa Lia Merlino
  • CLARINETTO prof.Giuseppe Plaitano
  • VIOLINO prof.Raffaello Galibardi
  • VIOLONCELLO prof.ssa Cinzia De Chiara
  • SAXOFONO prof.Nicola De Giacomo
  • CORNO prof.Antonio Proto
  • TROMBA prof.Antonio Vitale

dalle ore 15:15 alle ore 16:15

Genitori degli alunni delle classi di:

• CHITARRA prof.Matteo Criscuolo
  • CHITARRA prof.Francesco Ciriaco
  • FLAUTO prof.Pietro Russo
  • VIOLINO prof.ssa Anna Ragone
  • VIOLINO prof.Giuseppe Carrus
  • PERCUSSIONI prof.Raffaele Del Regno
  • PIANOFORTE prof.ssa Rosa Alfinito
  • PIANOFORTE prof.ssa Anna Petroli

Di seguito alcune indicazioni utili per l’ingresso nei locali della scuola:

• l’ingresso è consentito esclusivamente ai genitori in possesso della certificazione verde Covid-19 muniti di mascherina chirurgica
  • all’ingresso è disponibile un dispenser con soluzione idroalcolica con il quale si dovrà procedere all’igienizzazione delle mani
  • i collaboratori scolastici, facendo rispettare il distanziamento di un metro, provvederanno a rilevare la temperatura con l’uso del termometro contactless e registreranno orario di ingresso su registro appositamente predisposto nel caso si rilevi una temperatura superiore a 37,5°C (per tre volte nel giro di 7 minuti) o un sintomo compatibile con COVID-19 non potrà avere accesso nella scuola
  • in ogni aula è disponibile un dispenser con soluzione idroalcolica
  • le finestre e la porta delle aule dovranno rimanere aperte per permettere l’areazione dei locali
  • l’accesso alle aree comuni (ingresso, corridoi, atrii e servizi igienici) è consentito per un tempo limitato allo stretto necessario, con il mantenimento della distanza di sicurezza e sempre indossando la mascherina fornita.
  • L’uscita è consentita esclusivamente attraverso il varco di via Corenzio

Si allegano le planimetrie per identificare le aule di strumento musicale