AVVISO N.29 Giochi Matematici d’Autunno – Università Bocconi di Milano

Con la presente si comunica che MARTEDÌ 16 NOVEMBRE 2021 gli alunni delle classi seconde di seguito elencati parteciperanno ai “Giochi Matematici d’Autunno” organizzati dall’Università Bocconi – Milano in collaborazione con il nostro Istituto.

Gli alunni si recheranno nel laboratorio di informatica alle ore 8.30 e saranno assistiti dalla prof.ssa  Rachele Maria Giordano fino al termine della prova.

La prova avrà una durata di 90 minuti, al termine del quale gli alunni ritorneranno nelle proprie classi.

Alunno/aClasse
22ATTIANESE CLAUDIO2I
23GIORGIO ANDREA2I
24MALATESTA GIULIA2I

Gli alunni svolgeranno la prova nel Laboratorio di Informatica del primo piano con adeguato distanziamento come previsto dal Regolamento di Istituto anticontagio da Covid-19.

Il docente somministratore avrà cura di preparare le postazioni del Laboratorio Multimediale e avvisare il collaboratore scolastico del piano al termine della prova per la dovuta sanificazione.

I docenti di matematica delle classi interessate provvederanno a comunicare ai propri alunni il giorno e l’ora della gara con avviso scritto sul diario da far firmare ai genitori e controlleranno l’avvenuta presa visione della comunicazione.

I docenti in servizio nel regolare orario didattico nelle classi interessate faciliteranno la partecipazione degli alunni svolgendo attività che tengano conto della momentanea assenza per impegni scolastici degli stessi.

Eventuali modifiche al calendario saranno prontamente comunicate agli interessati.