AVVISO N.43 Giochi Matematici del Mediterraneo – SECONDA FASE

Con il presente si comunica che i Giochi Matematici del Mediterraneo 2022, inseriti nell’elenco dei concorsi finalizzati alla valorizzazione delle eccellenze del Ministero dell’Istruzione (prot.840 del 14/06/2021), raggiungono la SECONDA FASE – Finale d’Istituto che si svolgerà secondo il seguente calendario:

Giovedì 9 Dicembre – Docente per sorveglianza: Prof.ssa R. M. Giordano

• 9.00 – 10.00 Alunni delle Classi Prime (cat. S1) gruppo di 28 alunni

Giovedì 9 Dicembre – Docente per sorveglianza: Prof.ssa G. Buccheri

• 10.30 – 12.00 Alunni delle Classi Seconde (cat. S2) gruppo di 29 alunni

Venerdì 10 Dicembre – Docente per la sorveglianza: Prof.ssa G.Buccheri

• 8.30 – 10.30 Alunni delle Classi Terze (cat. S3) sez. D, I gruppo di 24 alunni

Venerdì 10 Dicembre – Docente per la sorveglianza: Prof.ssa R.M. Giordano

• 10.45 – 12.45 Alunni della Classa Terze sez. B, L (cat. S3) gruppo di 18 alunni

Gli alunni svolgeranno la prova nel Laboratorio di Informatica del primo piano con adeguato distanziamento come previsto dal Regolamento di Istituto anticontagio da Covid-19.

I docenti di matematica delle classi interessate avranno cura di comunicare al consiglio di classe l’elenco degli alunni impegnati nella gara allegato al presente.

I docenti disponibili per la sorveglianza avranno cura di preparare le postazioni del Laboratorio Multimediale e avvisare il collaboratore scolastico del piano al termine della prova per la dovuta sanificazione per poter ospitare il gruppo successivo.

ELENCO FINALISTI