AVVISO N.39 Giochi Matematici del Mediterraneo – SECONDA FASE

Con il presente si comunica che i Giochi Matematici del Mediterraneo 2024, inseriti nell’elenco dei concorsi finalizzati alla valorizzazione delle eccellenze del Ministero dell’Istruzione (prot.840 del 14/06/2021), raggiungono la SECONDA FASE – Finale d’Istituto, che si svolgerà nei giorni MERCOLEDI 6 e GIOVEDI 7 DICEMBRE, secondo un calendario che verrà comunicato ai singoli alunni.

Gli alunni finalisti resteranno nelle loro aule e riceveranno la prova dagli insegnanti di matematica, che avranno cura di far annotare sul diario dei soli finalisti giorno e ora della prova. I 13 finalisti di II A e i 13 finalisti di III B alle ore 10,00 del 6 dicembre raggiungeranno la sala riunioni, dove svolgeranno la prova sotto la sorveglianza della prof.ssa Cipriani dalle 10,00 alle 11,00 e della prof.ssa Giordano per il restante tempo. Solo per questi alunni le docenti di matematica delle classi interessate avranno cura di comunicare al Consiglio di Classe l’elenco degli alunni impegnati nella gara.

I docenti in servizio nel regolare orario didattico nelle classi interessate faciliteranno la partecipazione degli alunni svolgendo attività che tengano conto della momentanea assenza per impegni scolastici degli stessi.

Eventuali modifiche al calendario saranno prontamente comunicate agli interessati.